Interpreti Monterotondo

Work Diary

CHI SIAMO

La ELSE è stata fondata nel 1984 dai F.lli Salvatore e Giuseppe Spinella e nasce come impresa di ingegneria elettronica specializzata nella progettazione, vendita ed installazione di impianti microfonici, votazione e traduzione simultanea rivolti al settore medico, alberghiero, comunitario e didattico.


Nel 1988 progettiamo e realizziamo il primo sistema di ConferenzaDiscussione - Votazione per deliberazioni consiliari con gestione da PC portatile; la produzione giunge fino al 1996 con un numero di oltre mille unità installate.


Oltre alla progettazione e fornitura di impianti, la nostra attività si specializza nell’erogazione di una vasta gamma di servizi tecnici a noleggio per eventi nazionali ed internazionali; il servizio di punta della nostra attività diventa la traduzione simultanea e la massima affidabilità il nostro obiettivo principale.


Nel corso degli anni riceviamo diversi incarichi da Enti Pubblici e privati (italiani ed esteri) che contribuiscono in maniera significativa ad arricchire la nostra esperienza consolidando ulteriormente la nostra professionalità.

 

Nel 1999, ci viene affidata dal Comune di Roma, la fornitura e l'organizzazione tecnica  dell’impianto di traduzione simultanea e coordinamento staff interpreti in occasione del 1° SUMMIT DEI PREMI NOBEL PER LA PACE.


Nel 2004, la nostra attività si estende alla progettazione ed installazione di impianti multimediali comprensivi di sistemi audio, video, e traduzione simultanea; con coordinamento di opere edili di ristrutturazione e arredo in ambienti comunitari, alberghieri e strutture ricettive.