Ricevutori Digitali Bosh Integrus per l'ascolto della Traduzione Simultanea

Work Diary

Ricevitori Digitali Bosh Integrus

Stai visualizzando: Traduzione Simultanea » Ricevitori Digitali Bosh Integrus

Ricevitori Digitali Bosh Integrus

 

Descrizione del prodotto

 

Per lascolto della traduzione simultanea la ELSE utilizza ricevitori digitali Bosh Integrus. Questi possono garantire fino a 32 canali audio (la lingua base e fino a 31 lingue), per coprire anche le conferenze internazionali più grandi. Solo i canali disponibili vengono visualizzati sul ricevitore: in tal modo si evitano le perdite di tempo dovute alla ricerca del canale richiesto tra i canali inutilizzati.

È possibile configurare il sistema anche per l'audio stereo di alta qualità, con otto canali diversi disponibili per applicazioni come presentazioni multimediali o diffusione di musica.

 

I Ricevitori Bosh Integrus che forniamo, garantiscono un'esperienza del suono straordinaria, consentendo ai partecipanti alla conferenza di ascoltare la traduzione simultanea in totale comfort. In tal modo, diminuisce il rischio di stanchezza e la perdita di concentrazione durante sessioni più lunghe. Grazie alla tecnologia digitale ad infrarossi, i delegati non hanno necessità di essere collegati fisicamente al sistema e possono muoversi liberamente durante le sessioni senza il rischio di interferenze dovute agli impianti luce.